Benvenuti nella homepage della "Pro Loco Veggiano"

La Pro Loco Veggiano è una libera associazione fondata sul volontariato, che svolge senza fini di lucro attività di promozione turistica di base e di socialità civica, promuove ed incentiva l’aggregazione tra le persone attraverso attività culturali e di partecipazione con volontà di risaldare il valore sociale nella comunità e intende quindi favorire l’incontro ed il confronto tra le persone, singole ed in associazione, proponendo proprie iniziative e manifestazioni oltre a promuovere ed agevolare ogni attività aggregativa e sociale che venga proposta dalla comunità di Veggiano avente tale finalità.

Festa di Sant'Antonio 2024

dal 13 giugno al 19 giugno 2024

7 serate per gustare i nostri famosi gnocchi fatti a mano con sughi deliziosi!

Ogni sera ci sarà musica dal vivo, mercatini hobbistici, la pesca di beneficienza, lo stand delle ciambelle della Scuola Materna di Veggiano e l’area giovani

Vi aspettiamo!

Feste Ricorrenti

Festa del Gnocco periodo Agosto Settembre                                                        Festa di Sant'Antonio nel periodo di Giugno

Non è più tempo per corpi rigidi e menti chiuse

Corsi Yoga con Samsara alla Pro loco di Veggiano.

Martedì ore 20.30 - 22.00 Avanzato

Giovedì 18.30 - 20.00 Base

Per info contattare il 348.8132019

Centro Aggregativo

Realizzato dalla Pro Loco di Veggiano

Tessera del Socio 2024

Coloro che si iscrivono possono godere di importanti
agevolazioni/convenzioni a livello locale, regionale e nazionale.

sui Canali Facebook e You Tube
della Pro Loco di Veggiano